Giovane scomparso sui Sibillini, continuano le ricerche

Saranno impegnati anche domani gli uomini del Soccorso Alpino. Ritrovati intanto alcuni oggetti che potrebbero appartenere al trentenne di Cesanatico

di Daniela Santoni 17 settembre 2012 19:32
Giovane disperso sui Monti Sibillini

Proseguiranno anche domani le ricerche del giovane disperso sui Monti Sibillini. Di Luca Santarelli, trentenne di Cesenatico disperso da sabato 8 settembre ancora nessuna traccia nonostante l’impegno delle squadre del soccorso alpino di Umbria e Marche che hanno operato anche nell’intera giornata di ieri in costante contatto radio.

Si continuerà a perlustrare la zona anche nella giornata di domani. Ieri una flebile speranza ancorata ad un pacchetto di Diana rosse ritrovato durante le ricerche e di qualche integratore che Luca era solito utilizzare. E poi la scoperta di alcuni vestiti che sembrano però non avere nulla a che fare con l’escursionista di Cesenatico. Sale intanto l’apprensione dei genitori del giovane appassionato di montagna. “Aiutateci a ritrovare nostro figlio”, l’appello accorato del papà Adriano e rivolto ai cercatori di funghi, “che conoscono bene questi luoghi” affinché diano una mano ai soccorritori.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti