Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Freckleton, muoiono quattro fratelli in un incendio domestico: il ricordo del nonno

Freckleton, muoiono quattro fratelli in un incendio domestico: il ricordo del nonno

Il nonno disperato dei quattro bambini che sono morti bruciati durante la festa di compleanno della loro madre, ha lasciato un omaggio poetico ai suoi adorati nipoti. Keith Smith, 56 anni, ha voluto salutare per l’ultima volta i suoi cari, morti in nella mansarda nella casa di famiglia a Freckleton, nei pressi di Preston. L’uomo in lutto ha dato sfogo al suo dolore, dopo la tragica morte delle gemelline di quattro anni, Holly e Ella, Jordan, due anni e del fratello maggiore dei piccoli, Reece, morto nel coraggioso tentativo di salvare i suoi fratelli.

Il signor Smith, nonno inconsolabile dei bambini e padre di Michelle, genitore dei ragazzi, ha scritto una nota in cui esprime tutto il suo dolore:

Ecco quanto si legge dal messaggio del nonno materno:

Reece, Jordan, Ella, Holly, nel tempo in cui siete stati qui avete fatto brillare le vostre brevi vite. Ora che ve ne siete andati, tutto il mio amore è lì con voi. La mia vita é infranta e non faccio altro che piangere. Vostro nonno Smith, vi amerò per sempre, fin quando ci incontreremo di nuovo.
Il foglio è appoggiato contro un muro bianco recintato, proprio fuori casa Lancashire. Il muro è colmo di fiori e orsetti di peluche, che amici e familiari hanno portato sul posto per omaggiare i bambini morti nell’incendio della loro casa. Singhiozzando in modo incontrollabile, la signorina Smith é tornata nel suo bungalow, accompagnata da agenti di polizia, dopo che i quattro ragazzi sono stati dichiarati morto in ospedale. Stringendo una foto di lei due gemelle, ha detto: “Ho persole luci della mia vita … A chi posso rivolgermi?”.
La donna aveva invitato gli amici per la sua festa di compleanno, volendo festeggiare i suoi 38 anni in compagnia delle persone che le volevano bene. Sabato, il fuoco si è diffuso proprio dove stavano dormendo i gemelli. Gli invitati hanno chiamato il 999, riversandosi per strada in preda al panico. Reece è considerato un eroe dai suoi familiari, perché ha perso la vita per salvare i suoi fratelli.

 

Lascia un commento