Leonardo.it
IsayBlog

Francia, nuovo incidente pullman. Tre bambini tra le lamiere

Nuovo incidente per un pullman in Francia. Quattro persone sono in condizioni gravi in ospedale, mentre tre bambini sono ancora incastrati nelle lamiere.

di Michele Laganà 17 marzo 2012 16:48
A man is seen at work, on March 17, 2012

Nuovo incidente per un pullman con a bordo alcuni bambini. Questa volta l’incidente è avvenuto in Francia, più precisamente nella città di Quimper. Poche le notizie che sono attualmente state ricevute. Sono 4 le persone momentaneamente in condizioni gravi e subito trasferite in ospedale. Sono ancora gravi invece le condizioni dei tre bambini ancora incastrati nelle lamiere del pullman.

Ignote le cause dell’incidente e se a bordo del veicolo ci fossero altri bambini. Attualmente nessuna notizia parla di morti a causa dell’incidente.

Ignote anche le cause che hanno provocato l’incidente la settimana scorsa in Svizzera che ha causato la morte di circa 28 persone tra cui 22 bambini. Nelle ore precedenti all’incidente in Francia, due dei bambini ricoverati in coma hanno ripreso fortunatamente conoscenza ed ora sono sotto osservazione. Secondo le testimonianze di alcuni bambini, l’autista sarebbe stato distratto da un DVD. È arrivata subito la smentita dell’azienda per cui lavora l’uomo, come anche la smentita della polizia che sta indagando sulle cause dell’incidente.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti