Il fondoschiena di Pippa Middleton sarebbe un falso, ecco perché

Stéphane Bern ha rivelato in diretta televisiva che il celebre lato B della sorella di Kate Middleton sarebbe un autentico bluff.

di Simona Vitale 3 maggio 2014 21:48

L’abbiamo ammirato in occasione del matrimonio di Kate Middleton e del principe William d’Inghilterra. Parliamo del fondoschiena di Pippa Middleton, sorella di Kate, che, idolatrato dalle donne (e dai maschietti) di mezzo mondo, potrebbe essere letteralmente “un bluff”. Il presentatore, scrittore e giornalista francese Stéphane Bern, il quale nel corso di una diretta televisiva ha degradato quello che può essere considerato il più celebre dei lati B. Il giorno delle citate nozze reali, Pippa si presentò con un abito che metteva in evidenza la schiena e, da allora, in molti hanno amato le curve della bella Pippa.

105129811-2b473902-86f6-4d83-b8cb-6f3722220db8

la schiena, i sudditi inglesi e il pianeta intero sognano sulle curve di Pippa. Ma ora il sogno si è infranto grazie a Bern che ha spiegato come sotto l’abito bianco di Alexander McQueen, Pippa indossava della lingerie con finti glutei. Parliamo di una sorta di push up del fondoschiena che sarebbe molto in voga tra le star di Hollywood.

Su France2 il giornalista ha spiegato che Pippa sapeva di avere addosso gli occhi del mondo intero, scegliendo di essere così al top indossando qualche trucchetto per apparire ancora più bella. Bern, inoltre, sarebbe una fonte autorevole e in molti sembrano davvero credergli del tutto. Inoltre, Bern ha fatto notare dal quel giorno il fondoschiena di Pippa non sia mai stato più così sostenuto.

105129151-97b2c6de-32fb-4018-b2fd-4306d6bb8dc4

Qual è sarà la verità?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti