Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Felicia Garcia, vittima di bullismo si butta sotto un treno

Felicia Garcia, vittima di bullismo si butta sotto un treno

Un ultimo tweet pubblicato da un’adolescente vittima di bullismo ha rivelato quella che era la sua disperazione, prima di gettarsi sotto un treno a New York CityFelicia Garcia, 15 anni, è stata a lungo tormentata dai suoi compagni di scuola della Tottenville High School, che l’hanno presa in giro per incontri sessuali che lei avrebbe avuto con dei giocatori di football, secondo quanto riferito da fonti della polizia al New York Daily News. Mercoledì scorso, Felicia Garcia si è uccisa di fronte ai compagni di classe in una stazione ferroviaria di Staten Island. I suoi amici credono che l’ultimo post pubblicato da Felicia su Twitter lunedì ha mostrato che il bullismo era diventato ormai intollerabile. “Non posso. Lo faccio. Mi arrendo”, ha scritto la giovanissima.

Il New York Times riporta che Felicia ha attraversato periodi di difficoltà lungo tutto l’arco della sua breve vita . I suoi genitori sono morti quando lei era piccola, è scappata di casa della zia con un uomo più grande di lei, salvo poi essere affidata a diverse famiglie. Ma il bullismo a scuola a quanto pare è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gli investigatori hanno detto al giornale che sono a contatto con almeno due ragazzi di 17 anni che avrebbero preso parte al bullismo. I quattro calciatori coinvolti nella storia per la quale Garcia sarebbe stata bersagliata sono stati nel frattempo interrogati. Essi hanno un’età compresa tra i 15 e 16 anni. I detective hanno anche detto che non ci sono carichi pendenti per loro.

Sara Brager, 16 anni, ha detto al Daily News che ha sentito le ultime parole di Felicia Garcia, prima che quest’ultima si gettasse sotto al treno. “Appena prima che cadesse, ha detto, ‘la fine è qui”, ha raccontato al giornale la ragazza, aggiungendo: “Senza dubbio è stata la cosa più orribile che abbia mai visto.”

Lascia un commento