Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Facebook, il re dei social network che adesso punta all’intrattenimento

Facebook, il re dei social network che adesso punta all’intrattenimento

Secondo la ricerca  “State of the Media: The social network Report“ il fenomeno dei social network è ancora fortemente in crescita e non accenna affatto a diminuire.

Da quanto emerge dallo studio, sembra che le Community influenzino la vita quotidiana enormemente. L’84 % degli italiani visita e usa i social network, battendo addirittura gli americani “fermi” all’80%.

Se poi pensiamo che le rivolte di alcuni Paesi Arabi han trovato la loro scintilla in Internet, particolarmente attraverso i social network, ci rendiamo conto della portata del fenomeno.

Facebook continua ad essere al primo posto e con 140 milioni di visite nel mese di maggio rappresenta il “vero e solo” social network di internet.

Sembra che proprio prossimamente Facebook sarà colpita da grosse novità, offrendo addirittura un servizio musicale, Facebook straming, che permetterà agli utenti di condividere i propri brani facendoli ascoltare in streaming, trasformando così  la propria bacheca in una sorta di centro multimediale.

Per il momento comunque si tratta solo di voci e nulla ancora si sa dei costi, giacchè probabilmente siffatte operazioni non saranno totalmente gratuite. Probabilmente, ma con il tempo, Facebook allargherà poi lo streaming anche ai contenuti televisivi.

 

 

Lascia un commento