È nato il Royal Baby

Il figlio di Kate Middleton e del principe William è venuto alla luce presso il St. Mary's Hospital, dove nacque lo stesso primogenito di Carlo e Diana.

di Simona Vitale 22 luglio 2013 21:38

Finalmente è giunta al termine a lunga attesa per la nascita del royal baby. Parliamo ovviamente del figlio di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, e del marito, il principe William, erede al trono di Inghilterra. Secondo quanto fa sapere la Bbc, Kate e William dalla residenza di Kensington Palace, dove hanno trascorso il finesettimana, si sono trasferiti al St Mary’s Hospital questa mattina intorno alle 6:30 ora locale (le 7:30 in Italia). Il bambino pesa 3,8 kg.

Da Kensington Palace fanno sapere che la duchessa sta molto bene e che il ricovero in ospedale è stato effettuato nella prima fase del travaglio, cominciato proprio a Kensington Palace. L’ospedale è lo stesso nel quale è venuto alla luce il primogenito del principe Carlo e della compianta principessa Diana. La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo hanno fatto sapere di essere felicissimi per la nascita del pronipote.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti