Donna balla alla fermata ignara di essere filmata: spopola il video

La "performance" della donna ha già raccolto migliaia di visualizzazioni, probabilmente per il senso di naturalezza e libertà che traspare dalle sue movenze.

di Simona Vitale 18 aprile 2013 13:07

Sta facendo letteralmente impazzire il web il video che vede protagonista un’anonima donna che indossa una lunga maglia azzurra, una borsa nera e i capelli arruffati. Aspetta l’autobus alla fermata. Ma, nella sua semplicità, è in grado di farci sorridere perché balla. Con tanta energia e spensieratezza. Completamente ignara di essere stata ripresa da una telecamera, il video, prontamente postato su YouTube, sta già raccogliendo migliaia di visualizzazioni, tali da trasformarla nell’ennesimo fenomeno della rete.

Donna balla alla fermata ignara di essere filmata: spopola il video

Già pronte emulazioni e parodie. Ben poco sappiamo della nuova beniamina del web se non che è stata ripresa ad una fermata del bus di Eastleigh, città inglese dell’Hampshire. Con le sue rotondità, si diletta a ballare sulle note di Dancing Queen, storica canzone degli Abba, sebbene non ci sia dato sapere quali siano le note che davvero attraversano la sua testa.

Nella pagina Facebook “Non ci posso credere”, che raccoglie i video e i fenomeni più simpatici e bizzarri della rete, colei che è stata ribattezzata la “donna che balla alla fermata del bus” ha raccolto centinaia e centinaia di commenti, probabilmente per il senso di libertà e naturalezza che traspare dalla sua “esibizione“.

Oltre 3200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti