Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Detenuto ai domiciliari, continuava a spacciare: arrestato pusher

Detenuto ai domiciliari, continuava a spacciare: arrestato pusher

Condannato per il reato di spaccio di droga, M.M, un  giovane pusher di 19 anni anziché scontare la sua pena agli arresti domiciliari, continuava ad esercitare la sua attività anche dall’interno dell’appartamento di via Luigi Bartolucci, a San Paolo. Il giovane è stato scoperto ieri mattina quando gli agenti del Reparto Volanti, varcata la soglia della sua abitazione per dei normali controlli, hanno sentito un odore particolare. Sul tavolo della cucina gli agenti hanno immediatamente trovato delle sostanze stupefacenti. Il giovane ha cercato di convincerli che si trattava di poca roba che utilizzava per uso personale.

Tuttavia, gli agenti ormai insospettiti hanno continuato il loro controllo nell’appartamento, trovando fuori il balcone un 31enne romano, P.D., che cercava di eludere il controllo della polizia, tentando di nascondere alcune confezioni di marijuana in alcune fessure nella muratore. In un cassetto di un comodino sono stati trovati invece 1400 euro in contanti, probabilmente derivanti dall’attività illecita. Complessivamente sono state trovate dagli agenti nell’appartamento ben 22 confezioni di marijuana poi sequestrate.

Perquisita dagli agenti è stata anche l’abitazione del 31enne, all’interno della quale hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana, sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Sia per il giovane pusher che per il 31enne è immediatamente scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Risale a qualche giorno fa, invece, l’arresto in zona Primavalle sempre a Roma, da parte degli agenti della Squadra Mobile, di un altro giovane spacciatore che operava da casa, essendo detenuto agli arresti domiciliari. Il ragazzo, infatti, nascondeva un vero e proprio armamentario: infatti nella sua cantina è stato rinvenuto un fucile a canne mozze e cartucce da caccia, 5 bottiglie contenenti liquido esplosivo, detonatori, micce ed altro materiale esplodente, oltre a svariati tipo di sostanze stupefacenti come: cocaina, marijuana, hashish, sostanza da taglio e bilancini di precisione.

Lascia un commento