Death Wish, il caffè più forte del mondo

Con il 200% di caffeina in più rispetto ad un normale caffè, potrete tenere gli occhi aperti anche per 36 ore di fila.

di Simona Vitale 19 marzo 2013 15:28

Imbottirsi di caffeina per affrontare massacranti giornate di lavoro o di studio sembra essere una soluzione decisamente sconsigliata, in quanto capace di condurre ad una morte troppo precoce. Eppure c’è chi non la pensa così, come una compagnia americana che ha anzi creato una miscela di caffè di nome Death Wish, soprannominata il caffè più forte del mondo.

Consegnati in un pacchetto nero decorato con un teschio e delle ossa incrociate, si dice che tali chicchi di caffè forniscano il 200% di caffeina in più della vostra normale tazzina di caffè.

Nella dichiarazione di limitazione di responsabilità si legge: “Questo non è il normale caffè del mattino. Questo non è il caffè che compri. Non lo troverete nel vostro ristorante locale o presso Starbucks. Death Wish Coffe è la miscela di caffè tostato scuro con più caffeina al mondo. Questo caffè non è per i deboli. Consideratevi avvertiti”.

Con oltre 11.000 mi piace su Facebook, Death Wish ha chiaramente suscitato grande scalpore, con diverse testimonianze che proclamano: “Questo caffè dovrebbe essere illegale … Grazie! Sono morto e andato in paradiso”.

Il caffè è venduto in pacchetti contenenti 450 grammi di chicchi al prezzo di 15 euro circa. Coloro che hanno provato il caffè (tra cui Rebecca Nelson del magazine Time) parlano delle sensazioni che si provano ad avere gli occhi aperti per ben 36 ore di fila. Sebbene, dunque, Death Wish non sia per i deboli di cuore, la società produttrice è pronta a ridarvi i soldi e riprendersi il caffè, qualora decidiate che la portentosa miscela non faccia per voi.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti