Coppia di New York muore in un incidente mentre lei partorisce

Grazie all'intervento dei medici, il bimbo di Nathan e Raizy Glauber, entrambi 21enni, è miracolosamente venuto al mondo.

di Simona Vitale 4 marzo 2013 8:21

Quello che per loro doveva essere, con ogni probabilità, il giorno più bello delle loro vite, si è trasformato in autentica tragedia. Siamo a New York dove, Nathan e Raizy Glauber stavano correndo in ospedale perché il loro bambino stava per venire al mondo, essendo la donna in pieno travaglio. Il destino ha voluto, però, che Nathan e Raizy si scontrassero con un’altra vettura e perdessero entrambi la vita. Avevano solo 21 anni.

Un piccolo grande miracolo si è però verificato. Il figlio della coppia è riuscito a venire al mondo grazie all’aiuto dei medici che sono accorsi sul luogo dell’incidente. Il piccolo è ora tenuto sotto osservazione in ospedale, ma sembra che stia bene. Un altro uomo rimasto coinvolto nell’incidente è attualmente ricoverato in prognosi riservata, mentre il pirata della strada che ha causato il terribile incidente è scappato ed è ora ricercato dalla Polizia.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti