L’idraulico che costruisce il gabinetto più veloce del mondo (VIDEO)

Colin Furze ha realizzato l'aggeggio per puro divertimento. Può viaggiare fino a 88 chilometri all'ora, battendo il record precedente stabilito nel 2011.

di Simona Vitale 22 maggio 2013 16:24

Colin Furze, 33 anni, ha trascorso quattro settimane a costruire il gabinetto a benzina che vanta un potente motore di 140cc e può viaggiare fino a 88 chilometri all’ora. La toilette ad alta velocità è stato dotata di un pulsante sul manubrio, in modo che possa essere lavata in movimento, e di un gancetto in modo da poter leggere il suo quotidiano preferito.

Guidando l’acqua nel water schizza verso l’alto e mi bagno quando vado sopra i dossi” a detto Colin, da Stamford nel Lincolnshire. “Il sedile del water è abbastanza scivoloso quindi è difficile rimanere su e fermarmi quando vado veloce. Anche guidarlo è difficile”.

L’idraulico che costruisce il gabinetto più veloce del mondo (VIDEO)

L’idraulico regolarmente viene chiamato per riparare e installare servizi igienici e ha così ha deciso di costruire l’aggeggio per puro divertimento. Quattro ingranaggi elettronici sono stati montati sul manubrio, mentre sono stati installati anche un portasciugamani e un portarotolo.

Sono un idraulico e mi sono abituato a mettere insieme servizi igienici. Così ho pensato di provare a vincere questa sorta di sfida e realizzare un wc che andasse anche veloce” ha dichiarato Furze. Il precedente gabinetto più veloce del mondo, che potrebbe viaggiare a 67,5 chilometri allora, è stato presentato a Milano nel marzo 2011.

72 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti