Brad Pitt, la nuova fiamma dopo Angelina Jolie è Sienna MIller

I due attori sarebbero stati paparazzati insieme: galeotta, la pellicola The Lost City of Z.

di fabiana 12 aprile 2017 11:00
angelina jolie e brad pitt

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt volta pagina: sembra che l’attore statunitense abbia dimenticato la sua ex moglie con un’altra attrice.

Ma non si tratterebbe di Kate Hudson, ex di Matthew Bellamy, frontman dei Muse, come si era vociferato da qualche tempo a questa parte. La nuova fiamma dell’attore statunitense sarebbe un’altra bionda, ma si tratterebbe di Sienna Miller. Stando alle indiscrezioni riportate da Page Six, la neo presunta coppia sarebbe stata vista flirtare nel corso di una cena organizzata in occasione della pellicola The Lost City of Z. Galeotto sarebbe stato il film prodotto da Brad Pitt e interpretato da Sienna Miller.

Non è neppure la prima volta che si parla di una particolare simpatia fra Pitt e la Miller: in effetti due anni fa si era vociferato di un flirt dei due attori sul set dello stesso film. All’epoca la Jolie aveva prontamente smentito le chiacchiere del momento, ma adesso tutto sembra tornare.

ANGELINA JOLIE, LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO IL DIVORZIO DA BRAD PITT

D’altra parte i due attori attualmente sono single: pochi mesi fa la Jolie ha annunciato di aver chiesto il divorzio dall’attore, 53 anni, dopo due anni di matrimonio (e oltre 12 di vita insieme). Dopo i primi mesi di guerra mediatica, sembra che adesso Pitt e la Jolie abbiano ripreso a parlarsi nonostante abbiano detto chiaramente di voler trattare privatamente il loro divorzio. Sienna Miller, 35 invece è tornata single dopo una lunga e tormentata relazione con Jude Law (con cui si è lasciata una seconda volta a un passo dalle nozze). Ha girato pagina con il collega inglese Tom Sturridge da cui ha avuto una figlia, Marlowe, che adesso ha quasi due anni, ma la loro storia è finita un paio di anni fa. Che sia davvero amore fra i due attori?

photo credits | getty images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti