Bo Obama, il cane controlla le decorazioni della Casa Bianca (VIDEO)

Il simpatico cane della famiglia del presidente degli Stati Uniti si guarda attorno affinché sia tutto perfetto per l'imminente Natale.

di Simona Vitale 30 novembre 2012 22:09

Il Natale si avvicina e anche la Casa Bianca si prepara per la Santa festa. La residenza del presidente Barack Obama e della sua famiglia è stata addobbata in maniera stupenda. Potrebbero giungere circa 90.000 visitatori da qui alla fine dell’anno e le persone si aspettano un bello spettacolo. Ebbene sembra che Obama abbia lasciato non a sua moglie o ad una delle sue figlie il compito di anticipare gli auguri per le feste, ma al suo cane Bo Obama, un Cão d’Água, una razza di cane d’acqua alquanto simile al barbone nano di origine portoghese.

Nel video che vi mostriamo di seguito, Bo si aggira per la Casa Bianca quasi per una una sorta di controllo finale sui preparativi e sulle decorazioni natalizie. Ad un certo punto indossa anche il cappello tipico di Babbo Natale.

Il filmato, che è molto carino ed è destinato a raccogliere migliaia di visualizzazioni, si conclude con Bo che si ferma ai piedi di un enorme pupazzo che riproduce proprio le sue sembianze.

Bo Obama, il cane controlla le decorazioni della Casa Bianca (VIDEO)

27 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti