Due bambini si baciano dietro Barack Obama (FOTO)

Non interessati di certo alla campagna elettorale del Presidente USA, due piccoli studenti ne hanno approfittato per scambiarsi tenere effusioni.

di Simona Vitale 25 ottobre 2012 14:53

Può essere definita la foto del momento, capace di far passare in secondo piano addirittura un evento importantissimo come la campagna elettorale di Barack Obama in vista delle imminenti elezioni presidenziali USA 2012. Lo scatto risale a due giorni fa, quando il Presidente degli Stati Uniti in carica Obama si è recato in Florida, fermandosi in una scuola a Delray Beach. L’attuale inquilino della Casa Bianca ne ha approfittato per scattare diverse foto con i bambini, eppure, tra questi, ce n’erano alcuni non affatto interessati alla visita del Presidente.

Dietro Obama, infatti, si vede un bambino che, nella confusione del momento, ne approfitta per dare un tenero bacio sulla guancia ad una sua piccola compagna. Forse, negli USA, le campagne elettorali si vincono anche così; ovvero con delle foto capaci di suscitare emozioni per conquistare l’animo degli elettori. Lo scatto è stato condiviso dallo staff di Obama sulla sua pagina Twitter, retwittata da migliaia e migliaia di follower del Presidente USA  e sta facendo il giro del mondo anche via Facebook. Che sia la tenerezza la carta segreta di Obama? Ai posteri (non troppo lontani) l’ardua sentenza.

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti