Leonardo.it
IsayBlog

Beve 25 litri di acqua e fa pipì 40 volte al giorno

I medici hanno dichiarato che la ragazza non soffre di alcuna patologia e sembra godere di ottima salute.

di Elena Arrisico 19 luglio 2012 13:30
Acqua

Sasha Kennedy è una ragazza di 26 anni, che arriva a bere fino a 25 litri di acqua al giorno e che va in bagno circa 40 volte al giorno. Sasha – madre di due bambini – soffre di questo disturbo sin da quando era molto piccola; all’età di 15 anni, beveva circa 13 litri di acqua al giorno.

Ho sempre sete, sento sempre la necessità di bere acqua“, ha dichiarato la donna al tabloid “The Sun“, spiegando che non riesce a dormire per più di 15 minuti di fila durante la notte, perché costretta ad alzarsi per andare in bagno o a bere. Questo disturbo ha costretto Sasha anche ad abbandonare diversi posti di lavoro, a causa della mancanza di acqua o perché costretta ad andare troppo spesso in bagno.

La donna, ovviamente, si è rivolta a diversi dottori che, però, non hanno riscontrato nessuna patologia, ma soltanto una dipendenza dall’acqua. La dipendenza di Sasha è iniziata quando aveva soli 2 anni, età in cui la mamma ed il papà hanno iniziato a sottoporla a frequenti controlli medici per capire cosa non andasse. Quando Sasha aveva 6 anni, i suoi genitori le lasciavano accanto al letto una brocca d’acqua.

Adesso, Sasha Kennedy ha 26 anni e la quantità di acqua che beve è pari a 100 bicchieri circa, ma ciò sembra non le causi alcun problema di salute.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti