Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Beky Scooter: prova i monopattini elettrici di ultima generazione

Beky Scooter: prova i monopattini elettrici di ultima generazione

Sono passati pochi mesi da quando Beky Motor ha lanciato la sua rivoluzione: i monopattini elettrici di ultima generazione e il successo è stato immediato. Il passo successivo per l’azienda romana non poteva essere che continuare a migliorare i due modelli di punta dei Beky Scooter, rispettivamente chiamati B-Race e B-Rally. Sono dunque disponibili le versioni Turbo dei monopattini elettrici, ancora più sicuri e con nuovi ammortizzatori. Se già a maggio 2014 è stato registrato il tutto esaurito in pochi giorni, ora è il momento per chi non ha ancora pensato all’acquisto di non restare indietro con questo vero oggetto di culto, tra l’altro utilissimo per muoversi tra i vicoli della Città Eterna e del resto di Italia. Con una potenza da (1.200) 1.400 a 1.600 w e una velocità di 55km/h, il divertimento è assicurato, ancora di più adesso che continuano le belle giornate.  I vantaggi non sono mica finiti qui: zero stress, zero emissioni, zero consumi e libertà di movimento. Sì, perché il monopattino elettrico si può portare facilmente in treno e sul bus, o trasportarlo in macchina e poi ricaricarlo ad una presa elettrica.

L’indice di gradimento dei monopattini elettrici Beky, assicurato anche dall’esperienza e dal nome ormai noto di Beky Motor, è letteralmente decollato con l’avvio dell’e-commerce sul sito http://www.bekymotor.com/monopattini-elettrici.html. Ad andare davvero a ruba, i più potenti della linea, proprio B-Race e B-Rally.

Nuovi monopattini elettrici di Beky Motor: caratteristiche e curiosità

B-Rally

  • la potenza è di 1400 W e raggiunge i 55km/h di velocità. Una novità regalata soprattutto dai nuovi ammortizzatori.
  • ha ruote da 10″ tacchettate per una tenuta perfetta anche se terreni impervi

B-Race Turbo

  • la potenza è di 1600 W ed è il più potente del settore

Perché scegliere i Beky Scooter

  • per la presenza di un sistema Double Speed Drive. Si tratta nello specifico di un piccolo pulsante sistemato sul manubrio per regalare nuova spinta al motore.
  • per un motore brushless a magneti, che regala performance nettamente superiori, rispetto alle prestazioni dei monopattini di vecchia generazione.
  • per la pedana maggiorata del 20 per cento che garantisce più stabilità e per il sellino estraibile e regolabile in altezza.
  • per il Safe Power System, in grado di disattivare automaticamente l’accelerazione quando si inserisce il freno. La batteria così dura anche di più.
  • per il design curato nei dettagli, tutto Made in Italy e con colori nero e oro o argento nel caso del B-Race e nero, oro e verde militare per B-Rally.

Beky Motor, perché piacciono così tanto i suoi veicoli elettrici?

L’azienda è conosciuta per il suo impegno nel ricercare sempre nuove soluzioni che possano essere competitive sul mercato e, nello stesso tempo, favorire e soddisfare completamente il cliente, dal design alle prestazioni. Oltre a questi due modelli, comunque, è possibile scegliere tra tanti altri cicli e monocicli. Con le e-bike B-White e B-Black si può contare sulla pedalata assistita, muovendosi in modo sostenibile. C’è, poi,  B-Monster con le ruote maggiorate per chi deve affrontare anche terreni difficili e per chi vuole spostarsi senza pedalare. Che dire, quindi, di B-One il monociclo che mantiene l’equilibrio e tiene conto del movimento umano.

Dove e come comprare i prodotti di Beky Motor

Basta andare sul sito www.bekymotor.com e utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti o assegno alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine. Per qualunque incertezza, è possibile affidarsi al customer care, con un servizio di assistenza clienti per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) di 24 mesi, ad esclusione della batteria.

 

Lascia un commento