Ban Ki-Moon balla Gangnam Style con PSY, il video

Il segretario generale dell'ONU si è cimentato in un divertente siparietto ballerino con il cantante sud-coreano fautore del celebre tormentone musicale.

di Simona Vitale 24 ottobre 2012 18:54

Che “Gangnam Style” sia diventato un vero e proprio tormentone non c’è più alcun dubbio. Dopo il successo mondiale raggiunto dalla hit e il video che spopola su YouTube. Ebbene, martedì mattina nel palazzo delle Nazioni Unite a New York, ha avuto luogo un incontro  alquanto particolare. Il segretario generale Ban Ki-Moon ha infatti accolto, nel quartiere generale dell’ONU, PSY diventato un idolo in tutto il mondo proprio grazie alla sua Gangnam Style.

I due si sono incontrati per una decina di minuti davanti ai fotografi ed hanno dato l’impressione di divertirsi davvero un bel po’. Ad un certo punto, il segretario generale ha addirittura mimato alcune mosse della celebre coreografia che accompagna la hit, come quella del cavallo, suscitando grande ilarità nel cantante. Al termine dell’incontro, Ban Ki-Moon ha dichiarato di invidiare il cantante, giacché prima del tormentone era lui il sud-coreano più famoso al mondo.

Gustiamoci il divertente siparietto:

Ban Ki-Moon balla Gangnam Style con PSY, il video

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti