Ballarò, la copertina di Crozza del 22 ottobre (VIDEO)

Come sempre brillante l'intervento del comico genovese che apre la trasmissione condotta da Giovanni Floris.

di Simona Vitale 22 ottobre 2013 22:15

Anche questa settimana torna la copertina di Ballarò, curata come sempre dal comico genovese Maurizio Crozza. Con la sua solita satira, pervasa di irriverenza e capace di offrire sempre spunti di riflessione, Crozza esordisce così nel suo intervento in apertura della trasmissione condotta da Giovanni Floris:

Si stanno sbriciolando anche Scelta Civica ed il Pdl: oggi, 24 del Pdl si sono schierati contro Berlusconi, a favore di Quagliarello. Ma questi qui dove vogliono andare? Negli ultimi 20 anni, nel Pdl, chi si è opposto al Capo, ha sempre fatto la fine delle zanzare nella luce viola delle pizzerie… come puoi sperare di fare una destra senza Berlusconi: hai più chance se organizzi la sagra della porchetta a Teheran. […] Come fai ad innovare con Giovanardi… è come dire che Milva è una cantante hip hop. Innovare vuol dire introdurre novità: che novità può introdurre Giovanardi? Il burqa? Il cilicio? Con Giovanardi innovatore ci ritroviamo l’auto ibrida a carbone…

Continua il comico:

Monti ha mollato Scelta Civica e Casini ha detto: ‘Monti è rissoso’. Monti è rissoso… si… e magari Cuperlo ha carisma! Monti ha detto che la colpa di tutto è del cane della Bignardi. Ma che cazzo dici, sei tu che hai sbagliato tutto: hai detto non ti saresti candidato, poi l’hai fatto e ti sei scelto degli alleati mostri… hai preso una tranvata! I cani portano sfortuna ai Premier: ora anche Letta, col cane Lupi… Povero Letta, non lo capisce più nessuno: ha detto che la cosa dei 14 euro è una bufala mediatica. Vuoi vedere che non ci sono neanche i 14 euro. Maradona da Fazio fa il gesto dell’ombrello e tutti se la sono presa… ma allora, quando Denis Verdini dichiara alla Gabanelli di aver preso 800mila euro in nero, perché nessuno dice niente? Le cose cambiano cambiandole, ma le palle girano girandole…

Ecco di seguito il video della copertina di Crozza che vi invitiamo a vedere, come sempre:

Ballarò, la copertina di Crozza del 22 ottobre (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti