Arin e Katie, la coppia di giovani innamorati transgender

Lei era un uomo e lui una donna. Si sono operati e ora vivono felicemente la loro storia d'amore condividendo le stesse difficoltà.

di Daniela Santoni 24 luglio 2013 10:34

Innamorati, giovani, belli e entrambi transgender. I protagonisti di una storia d’amore originale sono Arin Andrews, 17enne, e Katie Hill, 19enne,  che un tempo erano Emerald e Luke. La loro vicenda si svolge a Tulsa in Oklaoma. Entrambi hanno deciso di cambiare sesso poco più di un anno fa e hanno subito interventi chirurgici, si sono sottoposti a trattamenti e cure affrontando insieme le stesse complessità e le medesime problemtiche che poi ora condividono, rendendo meno difficile il percorso.

Arin ha iniziato la sua ‘trasformazione’ con un intervento di rimozione del seno: ”Ora posso camminare o nuotare a petto nudo, posso indossare canottiere con disinvoltura, posso sentirmi finalmente un ragazzo normale come tutti gli altri” – racconta alla stampa – dovrò solo fare un po’ di palestra e lavorare sui miei muscoli ma adesso sono felice e posso dire di piacermi”. ”Nessuno può capirmi meglio di Arin – aggiunge Katie – stiamo insieme da due anni, siamo l’uno il completamento dell’altro”. E alla domanda su un futuro sogno da realizzare in comune, i due rispondono di desiderare che la gente accetti i loro corpi e che tutte le difficoltà vissute possano appartenere solamente al passato”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti