Addio a Fabrizio Frizzi

Il conduttore si è spento a Roma per u’emorragia cerebrale

di fabiana 26 marzo 2018 10:00

È lutto nel mondo della tv con la scomparsa di Fabrizio Frizzi: il popolare conduttore televisivo si è spento nella notte al Sant’Andrea di Roma in seguito a un’emorragia cerebrale. Aveva 60 anni, che aveva compiuto lo scorso 5 febbraio, ed era malato da tempo: lo scorso 23 ottobre era stato colpito da ischemia nel corso della registrazione de L’Eredità ed era stato ricoverato al Policlinico da dove era stato dimesso alcuni giorni dopo.

Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato. 

È il messaggio di cordoglio che la moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari hanno lasciato. 

Un dolore immenso, con Fabrizio Frizzi scompare un uomo straordinario: un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere.

Ricorda la Rai nel suo comunicato ufficiale. Il conduttore, nato a Roma nel 1958, aveva cominciato a lavorare in Rai negli anni Ottanta  debuttando con trasmissioni per ragazzi come Il barattolo, Tandem e Pane e marmellata, che condusse insieme a Rita Dalla Chiesa che sarebbe diventata la prima moglie. Nel corso della sua carriera Frizzi aveva condotto oltre 73 programmi, tra cui I fatti vostri, Scommettiamo che, ma il suo volto era stato legato in particolare al concorso di bellezza di Miss Italia che aveva condotto per molti anni, dal 1988 al 2002 e poi dal 2011 al 2012.

Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. Non è ancora finita. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando. 

Aveva dichiarato Fabrizio Frizzi qualche tempo fa intervistato da Mollica.

photo credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti