Scattarsi una foto al giorno per 4 anni e mezzo. Il video

Una ragazza inglese, di cui non si conosce l'identità, si è scattata una foto al giorno per 4 anni e mezzo, sempre nella stessa posizione, ma con look e location ogni volta diversi. Il tutto per vedere la naturale evoluzione del proprio viso nel tempo. Le foto sono state montate in un video che sta spopolando su Youtube.

di Simona Vitale 13 novembre 2011 17:42

Potrebbe essere davvero interessante cercare di vedere i cambiamenti del nostro viso nell’arco del tempo, scoprire cosa penseremmo tra qualche tempo dei nostri look passati e cose del genere. Ebbene c’è chi il dubbio se l’è tolto scattandosi ogni giorno una fotografia per ben 4 anni e mezzo. Ogni giorno sempre nella stessa posizione ma sempre con vestiti, accessori o acconciature diverse.

Parliamo di una ragazza inglese che dopo aver scattato dunque tantissime fotografie al proprio volto, trascorsi i 4 anni e mezzo le ha prese e caricate su Flickr con il nickname “clickflashwhirr”. Poi ha preso tutte le foto e le ha montate in un video pubblicato su YouTube  con il nome “madandcrazychild”.

Il video ha riscosso davvero un notevole successo con oltre 5 milioni di visualizzazioni. Quello che si può osservare è la naturale evoluzione dei tratti del viso della ragazza, ovviamente con dettagli differenti da foto a foto, nel trucco, nella lunghezza dei capelli, negli accessori, nella location. Un’immagine la mostra anche con la corona di alloro nel giorno della sua laurea.

Non è noto l’identità della giovane. Su Twitter si descrive come “una narcisista dell’invecchiamento”. Gustiamoci dunque questo breve video di soli 41 secondi che, attraverso centinaia di foto, ci mostra una fetta della vita di questa ragazza che per più di quattro anni ha dunque immortalato un attimo rendendolo eterno.

Scattarsi una foto al giorno per 4 anni e mezzo. Il video

Oltre 4200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti