Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Principe William e Kate Middleton terzo figlio in arrivo

Principe William e Kate Middleton terzo figlio in arrivo

Stavolta è ufficiale e non si tratta di un pettegolezzo: il principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio.

 

L’annuncio è arrivato direttamente da Kensington Palace via twitter bruciando il gossip che ha accompagnato le prime due gravidanze della duchessa di Cambridge, del primogenito George, nato nel 2013 e della secondogenita Charlotte nata nel 2015. Per il momento non sono trapelate ulteriori informazioni, ma di certo da questo momento in poi il gossip di scatenerà.

 

Nonostante l’attenzione mediatica non fosse stata pari alle precedenti gravidanze di Kate Middleton, da qualche tempo a questa parte erano cominciante a circolare diverse indiscrezioni sulla presenta, terza gravidanza della duchessa, complice un suo recente malore.

principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio. Lo annuncia Kensington Palace, dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane in seguito ai malori e al ricovero della Duchessa di Cambridge in ospedale.

Secondo quanto riportato da Kensington Palace, anche stavolta Kate soffre di iperemesi gravidica nei primi mesi di gravidanza: così come è accaduto nella due precedenti gravidanze, anche in questa occasione la duchessa soffre di forti nausee che l’hanno costretta al ricovero in ospedale qualche settimana fa. Adesso viene curata a Palazzo, ma sono stati annullati i suoi impegni pubblici per la giornata di oggi. E intanto la Regina Elisabetta si è detta “felicissima” all’annuncio del terzo figlio di William e Kate: a lei si è associata tutta la famiglia reale, ma sembra proprio che stavolta l’arrivo del terzo Royal baby sia stato del tutto inaspettato.

photo credits | twitter

Lascia un commento