Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Levissima, contest per progetto fotografico professionale in montagna

Levissima, contest per progetto fotografico professionale in montagna

Levissima è alla ricerca di un fotografo per la comunicazione del brand e ha deciso di avviare la sua ricerca direttamente affidandosi alla community degli utenti. L’azienda ha appena lanciato un photo contest: il vincitore del concorso potrà usufruire di un buono Amazon del valore di cinque mila euro e la possibilità di realizzare un vero progetto fotografico professionale in montagna. Vediamo i dettagli dell’iniziativa.

 

C’è tempo fino al prossimo 1 settembre 2017 per candidarsi condividendo i propri scatti. Ciascun fotografo ha la possibilità di poter caricare online fino a un massimo di tre scatti: tenete presente che uno è obbligatorio, due al massimo possono essere facoltativi.

Ciascuna foto proposta dovrà essere accompagnata da un testo originale e autobiografico composto da un minimo di 300 caratteri per un massimo di 1000 caratteri. Protagonista assoluta dello scatto deve essere in ogni caso la montagna fra scorci di sentieri, impronte lasciate dal passaggio animali o tutto quanto vi venga in mente per  mostrare con i vostri scatti la simbiosi tra uomo e natura includendo anche rifugi, sentieri e naturalmente la figura umana. Tutti gli scatti fotografici ritenuti idonei saranno pubblicati sul sito Levissima e potranno partecipare alla selezione finale da parte di una giuria di esperti. Il vincitore si aggiudicherà il buono, ma anche un viaggio a tappe di sei giorni sulle montagne del Nord Italia durante il quale diventerà fotografo per Levissima. L’intero progetto sarà pubblicato su Instagram per offrire maggiore visibilità all’artista. Il volto della campagna pubblicitaria chiamata EverydayClimbers photo contest è Elisabetta Rossi, conosciuta su Instagram come La Betta Rossa, aspirante fotografa professionista con un buon seguito di followers su Instagram.

Lascia un commento