5 posti strani in cui sono stati trovati dei cadaveri

Corpi senza vita di persone scomparse sono stati ritrovati nei luoghi più strani e impensabili. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 25 novembre 2013 17:05

Dimenticate il film Stand By Me. Un cadavere trovato nel bosco impallidisce in confronto a queste storie. Trovare un cadavere è una cosa, ma quando viene rinvenuto in un serbatoio d’acqua in un albergo o un in borsone, è tutta un’altra storia.

Scopriamole insieme grazie a Oddee.com.

Kendrick Johnson

Il corpo di Kendrick Johnson è stato trovato nel gennaio 2013 arrotolato all’interno di una stuoia di una palestra presso la Lowndes County High School nel sud della Georgia. Nell’inchiesta sulla morte iniziale, le autorità hanno dichiarato che Johnson è morto soffocato dopo essere caduto nella stuoia durante un tentativo di recuperare uno sneaker. Tuttavia il 17enne è stato trovato spogliato dei suoi organi interni, il che ha spinto la sua famiglia a sospettare che si trattasse di omicidio.

2. All’interno di un serbatoio dell’acqua sul tetto dell’hotel 

http://www.nbclosangeles.com/news/local/Water-Tank-Body-Cecil-Hotel-No-Harmful-Bacteria-192401401.html

http://www.nbclosangeles.com/news/local/Water-Tank-Body-Cecil-Hotel-No-Harmful-Bacteria-192401401.html

Non è raro trovare un cadavere su un tetto dell’hotel, ma non quando è all’interno di un serbatoio d’acqua. Il corpo del turista canadese Elisa Lam, 21 anni, è stato ripescato dal fondo di una cisterna sul tetto dello storico Cecil Hotel nel centro di Los Angeles. I lavoratori dell’hotel trovato il corpo dopo diversi giorni quando alcuni occupanti dell’albergo si lamentarono della bassa pressione dell’acqua nelle loro camere. La sua morte è stata archiviata come un incidente causato da annegamento e disturbo bipolare. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti