Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
6 strade spettacolari da percorrere prima di morire (FOTO)

6 strade spettacolari da percorrere prima di morire (FOTO)

Guidare in queste strade che vi mostriamo di seguito sarà sicuramente qualcosa capace di regalarvi emozioni a dir poco uniche. Brividi e adrenalina che si mescoleranno alla felicità per l’opportunità di vedere questi posti meravigliosi e di guidarci attraverso, magari al volante di una bella vettura.

Come ci suggerisce Buzzfeed, dunque, vediamo alcune delle strade più spettacolari esistenti al mondo.

1. Great Ocean Road – Victoria, Australia

Australia

La Great Ocean Road è stata costruita dai soldati tornati tra il 1919 e il 1932 ed è dedicata a quelli uccisi durante la prima guerra mondiale, rendendo così la strada il più grande memoriale di guerra del mondo. La strada passa attraverso molte famose attrazioni naturali, tra cui le famose formazioni calcaree conosciute come i “Dodici Apostoli”.

2. Atlantic Ocean Road – Averøy, Norvegia

Atlantic Ocean Road - Averøy, Norvegia

Il percorso è stato originariamente proposto come una linea ferroviaria nei primi anni del 20 ° secolo. La terra è stata successivamente adottata per l’utilizzo come strada pubblica nel 1970 e la costruzione iniziò nel 1983.

3. Hana Highway – Maui, Hawaii

Hana Highway - Maui, Hawaii

L‘Hana Highway è un tratto di strada di 109 km che collega Kahului con la città di Hana nella zona est di Maui. Per coloro che decidono di soggiornare qui, vi diciamo che al termine della Hana Highway vi è l’Oheo Gulch, noto anche come il “Seven Sacred Pools” (“Sette vasche sacre”).

Lascia un commento