5 incredibili casi di persone che hanno “sposato” degli animali

L'amore non conosce razza, lingua, religione, colore ed evidentemente anche genere, com'è possibile evincere dalle storie che vi presentiamo di seguito.

di Simona Vitale 15 novembre 2013 12:06

Tutti noi amiamo i nostri animali domestici. Ma quanti di noi sarebbero in realtà disposti a sposare un animale? In realtà, non sareste la prime o uniche persone a farlo. 

Dai cavalli alle rane, ecco una serie di animali che sono stati sposati dagli esseri umani come ci evidenzia anche Oddee.com.

1. Il 18enne balinese che ha sposato una mucca nel 2010

Mucca

Ngurah Alit, un 18enne balinese, è stato colto nel pieno di un rapporto sessuale con una mucca  sostenendo che questa aveva flirtato con lui. Quindi, nel giugno 2010, Alit è stato costretto a sposare l’animale in una cerimonia come parte di un rituale Pecaruan, una cerimonia per purificare il paese dall’atto sacrilego di un uomo che ha osato accoppiarsi con una mucca. Dopo di che, la vittima di Alit e il 18enne sono gettati nell’oceano. Per fortuna, Alit è solo “simbolicamente” annegato.

2. L’uomo indiano che ha sposato un cane per sbarazzarsi di una maledizione (2007)

Cane matrimonio

Quando il giovane Selva Kumar aveva 18 anni ha lapidato e bastonato a morte due cani che aveva trovato intenti ad accoppiarsi. Ha poi appese le loro carcasse da un albero. Quello è il momento in cui egli afferma che la sua sofferenza personale è iniziata. Le gambe e le mani sono diventate paralizzate e ha perso l’udito da un orecchio. Quindici anni dopo, Kumar non ne poteva più del dolore fisico derivante da questa “maledizione del cane” e ha così chiesto il parere di un astrologo. Qual è stata la cura per i suoi mali? “Sposare un cane.” Questo è proprio quello che Kumar ha fatto nel novembre 2007 sposando Selvi, un cane femmina di 10 anni.

3. L’uomo tedesco che ha sposato il suo gatto asmatico nel 2010

Matrimonio gatto

Nel 2010, Uwe Mitzscherlich, un uomo tedesco, ha voluto legarsi per sempre con il suo asmatico gatto, Cecilia, appena i veterinari gli hanno detto che lei non aveva molto da vivere. Tuttavia, siccome sposare un animale è illegale in Germania, il 39enne Mitzscherlich ha dovuto mettere in scena la cerimonia bizzarra, che ha pagato l’attrice US $ 395 per “celebrare” la cerimonia. L’attrice Christin-Maria Lohri ha chiesto all’uomo di dire “sì” e a Cecilia di dire “meow” prima di pronunciare quella che era la loro unione.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti