I 5 coffee shop più bizzarri al mondo

Sparse per il globo vi sono alcune caffetterie a dir poco di tendenza che vi offrono di sorseggiare un buon drink in maniera particolare.

di Simona Vitale 16 ottobre 2013 11:55

Dal bere un drink con le capre al farlo seduti o stesi sulle amache, ecco alcuni posti dove sorseggiare un caffè all’insegna della stranezza e del divertimento. Scopriamo insieme questi simpatici e innovativi coffee shop sparsi per il mondo, grazie a Oddee.com.

1. Cat Cafè

Cat cafè

Molte sono le persone che si riuniscono in una caffetteria di Parigi per ordinare caffè e croissant. Fin qua nulla di particolare se non fosse per il fatto che ora è possibile farlo in compagnia di una decina di gatti che vivono lì. “Café des Chats”, nel cuore del quartiere chic di Marais della capitale, è sede di una dozzina di felini che si intrecciano tra i tavoli o si rannicchiano sulle poltrone per fare le fusa ai parigini che non sono in grado di tenere animali domestici in angusti  appartamenti nel centro della città. Anche se l’idea può sembrare eccentrica, il Cafe Manager Margaux Gandelon dice che i potenziali benefici per la salute umana della terapia a base del “farsi fare le fusa“sono reali. Tutti e dodici i gatti del caffè sono randagi che sono stati adottati dai centri di soccorso. Gandelon sostiene che le sue priorità sono l’igiene generale e il benessere dei gatti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti