Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
5 folli motivi per cui dei matrimoni sono stati rinviati

5 folli motivi per cui dei matrimoni sono stati rinviati

I matrimoni sono già abbastanza stressanti senza essere rinviati o ritardati, ma succede più spesso di quanto si potrebbe pensare. Ma perché? Certo, la gente dirà che la causa riguarda principalmente conflitti di programmazione, ma esistono anche altri, folli, motivi per cui le nozze possono essere rinviate e dei quali, probabilmente, non abbiam mai sentito parlare.

Scopriamoli insieme grazie a Oddee.com.

1. Una persona che si taglia i testicoli in chiesa

Immaginiamo che nulla possa fermare un matrimonio come un testicolo che si trova sul pavimento della chiesa. Questo è ciò che è accaduto presso la All Saints Church di Hutton, a est di Londra, dove un uomo ha fatto irruzione nell’edificio ed un’ora prima della celebrazione con un paio di forbici si è imprevvisamente tagliato i testicoli. Successivamente è stato arrestato dalla polizia, trattato in un ospedale e sottoposto ad una valutazione di salute mentale. Non era stato invitato alle nozze che, prevedibilmente, sono state rimandate.

2. Il promesso sposo che dà fuoco al luogo in cui le nozze dovevano essere celebrate

Non si può celebrare un matrimonio in un hotel se l’hotel non è altro che un mucchio di cenere e braci. Ecco quello che è successo a Hokuto City, prefettura di Yamanashi, dove un uomo di 39 anni, Tatsuhiko Kawata, ha dato alle fiamme il luogo dove avrebbe dovuto sposare la sua ragazza il giorno dopo. Kawata era fidanzato con la donna da 3 anni, ma a quanto pare aveva dimenticato di dirle che era già sposato e con un figlio. Circa 150 persone sono state evacuate, nessuno è rimasto ferito, ha fatto sapere la la polizia. 

3. Il padre della sposa arrestato per frode

Qual è la fretta di sposarsi quando sei un giocatore di calcio professionista ricco e famoso e soprattutto scopri che il padre di tuo fidanzato è stato arrestato con l’accusa di frode per ingenti somme di denaro? Non c’èEcco perché la stella de Real Madrid, Gareth Bale, e la sua amica d’infanzia Emma Rhys-Jones hanno rinviato il loro matrimonio dopo aver deciso una data e appreso che il padre di lei, Martin, è stato arrestato negli Stati Uniti, accusato di aver frodato investitori per milioni di dollari. Martin Rhys-Jones affronta ora le accuse di frode e riciclaggio di denaro, mentre il suo aspirante genero rimane il calciatore più costoso del mondo. 

4. Il gufo che porta via con sé gli anelli

Chi ha ritardato un matrimonio a Sherston, Wiltshire, in Inghilterra? Il gufo porta-anello, ecco chi. Una civetta appositamente ingaggiata per consegnare gli anelli di nozze per Sonia Cadman e Andrew Matley, svettando lungo il corridoio della chiesa dove il matrimonio doveva essere celebrato, ha cambiato i suoi piani e ha deciso di appollaiarsi sul tetto per un pisolino di 1 ora. La civetta – Darcy -. non si è mossa, neppure quando hanno cercato di farla scendere. Fortunatamente, lo sposo è un amante degli animali. Il matrimonio è stato rimandato per un’oretta e mentre Darcy sonnecchiava nelle travi, una scala è stata recuperata per prendere sia lei che gli anelli. L’allenatore del gufo, che ha visto le nozze dal fondo della chiesa, non ha fatto commenti.

5. La sposa che investe i soldi del matrimonio per la chemio del suo animale domestico

I 4800 dollari che Lizzie Griffiths aveva risparmiato per sposare il suo compagno sono serviti per qualcosa di più importante: la chemioterapia del suo animale domestico, ovvero la lucertola George che ha prevalso sull’amore per il fidanzato, Chris Fisher, quando ha scoperto che il rettile aveva bisogno di un anno di trattamento per un tumore che è stato trovato sul suo volto. Salvare la vita di George significa rimandare il matrimonio per risparmiare più soldi. Speriamo che George sarà vivo e vegeto per partecipare alle loro nozze. 

Lascia un commento