Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bambino papà ad 11 anni: fece sesso con la mamma di un amichetto

Bambino papà ad 11 anni: fece sesso con la mamma di un amichetto

Ha sconvolto l’intera Nuova Zelanda la notizia di un bambino diventato padre a soli 11 anni riportata da 9News. Il piccolo ha messo incinta una donna di 36 anni, madre di un suo amichetto. Per motivi di privacy, il nome del piccolo non è stato reso di dominio pubblico.

La donna ha fatto ubriacare il ragazzino e avrebbe abusato di lui, non limitando la frequentazione sessuale ad un solo incontro. A lanciare l’allarme ai servizi sociali è stato il preside della scuola frequentata dall’undicenne, facendo così scattare le indagini. Sembra che il ragazzino abbia deciso di raccontare tutto all’uomo a metà dello scorso anno scolastico, rivelando di aver avuto dei rapporti sessuali con la madre di un suo amichetto e che voleva che tali incontri avessero fine.

Il caso ha suscitato un clamore tale da spingere il ministro della Giustizia Judith Collins a cercare di cambiare la legge che vige nel Paese.

In Nuova Zelanda, infatti, non esiste nessuna legge che tutela la vittima di un abuso sessuale, quando lo stupratore è una donna. Teoricamente, quindi, la 36enne non dovrebbe essere condannata, sebbene ora gli esperti stanno cercando di capire il giusto modo in cui procedere.

Lascia un commento