Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
I politici più sexy del mondo (FOTO)

I politici più sexy del mondo (FOTO)

Se è lecito chiedersi chi siano gli attori o i personaggi del mondo dello spettacolo più sexy o amati, di meno sembrerebbe chiederselo a proposito degli innumerevoli politici che popolano il mondo. Ebbene, il sito BuzzFeed, specializzato per le sue classifiche riguardanti argomenti e personaggi di ogni genere, ha realizzato la speciale classifica riguardante i personaggi del mondo della politica più sexy del Pianeta. Ebbene, l’Italia si aggiudica la primissima posizione con l’ex ministro delle Pari Opportunità dell’ultimo governo Berlusconi Mara Carfagna. La nostra Mara, com’è noto, ha un passato da showgirl e probabilmente questo l’ha avvantaggiata nella dura lotta verso la vetta.

Ecco la classifica completa dei politici più sexy del mondo. Siete d’accordo?

1. Mara Carfagna.

Ex ministro delle Pari Opportunità dell’ultimo governo Berlusconi, con il suo passato televisivo che l’ha resa famosa è partita avvantaggiata rispetto agli altri aspiranti al primo posto con i quali ha “lottato” per la vittoria.

2. Justin Trudeau.

Affascinante membro del Parlamento canadese, il 41enne Trudeau è attualmente in lizza per conquistare la leadership del Partito Liberale.

3. Yingluck Shinawatra.

Politica thailandese, è leader del partito Pheu Thai e Primo ministro designato della Thailandia a seguito delle elezioni del 2011.

4. Yulia Tymoshenko.

È la leader dell’Unione di Tutti gli Ucraini “Patria” e del Blocco Elettorale Julija Tymošenko.  È stata la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro dell’Ucraina.

5. Aaron Schock.

Appena 31enne, è membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato dell’Illinois.

6. Yuri Fujikawa.

Membro del partito liberale e parte del consiglio di Hachino.

7. Ségolène Royal.

Esponente del Partito Socialista. Attualmente ricopre la carica di presidente del Consiglio della regione Poitou-Charentes.

8. Joseph Kabila.

È diventato presidente della Repubblica del Congo dopo l’assassinio del padre, Laurent-Désiré Kabila, il 16 gennaio 2001.

9. Kristi Noem.

Fa parte del Congresso da South Dakota.

10. Eva Kaili.

Era membro del partito greco. Attualmente è una presentatrice televisiva.

11. Alina Maratovna Kabaeva.

Ex campionessa di ginnastica ritmica, nel 2007 è stata eletta nella Duma di Stato per il partito Russia Unita.

12. Brian Sims.

Avvocato americano, politico e attivista dei diritti LGBT.

13. Orly Levy.

Politica israeliana, è membro della Knesset.

14.  Julia Bonk.

Esponente dell’estrema sinistra, è stata eletta all’età di 18 anni, diventando la politica più giovane nel parlamento tedesco.

15. Vladimir Putin.

Il 4 marzo 2012 è stato eletto per la terza volta Presidente della Federazione Russa succedendo a Dmitrij Medvedev, il cui mandato è scaduto il 7 maggio 2012.

Lascia un commento