Ruba l’auto dei genitori e finisce in un fosso. Illeso bimbo di 2anni

Fortunatamente, il bambino è uscito illeso dall'automobile della madre, che si è distratta e non si è accorta dell'assenza del piccolo.

di Elena Arrisico 31 agosto 2012 11:02

Un bimbo di soli 2 anni è rimasto illeso, dopo essersi messo al volante dell’automobile della mamma, averla messa in moto ed essersi andato a schiantare in un fossato. Il dramma – per fortuna, scampato – è accaduto a Vacil, una frazione di Breda di Piave, nel trevigiano.

Il piccolo è entrato nella macchina della mamma verso le 8:30 di questa mattina, in via Cal di Breda. L’incidente è avvenuto in un momento di distrazione della madre, quando il bambino è riuscito a prendere le chiavi dell’automobile e ad inserirle nella macchina; così, l’automobile si è messa in moto e ha percorso circa 50 metri, fino a quando il mezzo si è adagiato in un fosso presente a lato della carreggiata. Il 118 ha inviato un’ambulanza sul luogo dell’incidente ma il bimbo, fortunatamente, è risultato essere incolume.

Il piccolo di appena 2 anni è riuscito ad imitare perfettamente dei gesti che, sicuramente, ha visto compiere ai suoi genitori chissà quante volte.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti