Eva Airlines, gli aerei di Hello Kitty solcano il cielo: le foto

La compagnia di Taiwan ha deciso di lanciare due nuovi aerei aventi come tema la graziosa gattina, attirando così un numero sempre più elevato di fan.

di Simona Vitale 4 maggio 2012 18:50

C’è da dire che effettivamente mancava all’appello. Dopo aver spopolato con zaini, borse, abbigliamento, arredamento, gioielli, Hello Kitty avrà presto degli aeroplani. La celebre gattina dal fiocco rosso sull’orecchio sinistro, ma senza la bocca, è un marchio che attualmente va fortissimo, facendo registrare un fatturato annuale di circa 1 miliardo di dollari all’azienda giapponese Sanrio.

Ebbene, tanti amanti di Hello Kitty saranno felici di sapere che la compagnia Eva Air di Taiwan ha deciso di dedicare altri aerei alla dolce gattina. Si, perché in realtà aerei dedicati alla celebre gattina già esistevano. La compagnia ha però deciso proprio di fare le cose per bene, dal momento che non si parla solo di decorazioni esterne dei velivoli, poiché anche tutto ciò che sarà all’interno degli stessi, dagli accessori per il cibo ai cuscini, dai gadget agli interni del velivolo, ogni cosa ricorderà la graziosa gattina. Hello Kitty è già protagonista di tre aerei che volanfo

Gli aerei in questione hanno anche un nome:  l’A330 si chiama Hello Kitty Loves Apple mentre il 330 si chiama Hello Kitty Around The World. I voli (BR192/BR191 e BR 190/191)  partiranno 2 volte al giorno e saranno diretti a Taipei, Fukuoka, Narita, Sapporo, Incheon, Hong Kong e Guam attirando così nuove fasce di clienti fan della piccola gattina.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti