9 persone famose che si sono suicidate

Personaggi più o meno celebri che per diverse ragioni, alcune oscure, hanno deciso di porre fine alla propria esistenza.

di Simona Vitale 1 settembre 2013 11:36

Diversi sono stati i personaggi famosi che si sono tolti la vita. Questi volti conosciuti in tutto il mondo sono stati una miscela di genio,di fama e di un finale di auto-distruzione.

Tali persone hanno dato il loro enorme contribuito al mondo, ma non sono stati in grado di affrontare le situazioni della propria vita, finendo con il porvi rimedio nel più drastico dei modi.

1. Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

L’attrice è stata sempre adorata ed apprezzato per il suo glamour e la sua sofisticata bellezza, che ha trasposto anche sul grande schermo. Ha guadagnato fama immediata e riconoscimento come sex symbol di Hollywood. Nel 1962, è stata trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles. La Monroe avev soltanto 36 anni di età al momento della sua morte. Ufficialmente si parla di overdose di pillole, ma nessuno è mai riuscito a capire del tutto il motivo del suo suicidio.

2. Kurt Cobain

Nirvana

Kurt Cobain è stato un popolare cantante-musicista, leader dei Nirvana. Cobain fu trovato morto nella sua casa di Seattle l’8 aprile 1994. Il cantante si sparò alla testa e si suicidò.Aveva solo 27 anni al momento della morte e al culmine della sua carriera.

3. Lucy Gordon

Lucy Gordon

Lucy Gordon è stata un’attrice britannica, che ha interpretato il personaggio della giornalista Jennifer Dugan nel film Spiderman 3. Si è suicidata nel suo appartamento di Parigi, appena due giorni prima del suo 29° compleanno. Si è impiccata, dopo aver avuto un brutto litigio con il suo fidanzato, Almeras. Secondo quanto riferito la coppia ha condiviso lo stesso appartamento e Almeras dormiva, quando l’incidente ha avuto luogo. Non si è accorto di nulla fino al mattino seguente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti