5 posti strani in cui sono stati trovati dei cadaveri

Corpi senza vita di persone scomparse sono stati ritrovati nei luoghi più strani e impensabili. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 25 novembre 2013 17:05

3. Cadavere congelato nell’ascensore di un edificio abbandonato

http://www.nbcnews.com/id/28916090/#.UoMn-Frk9Xd

http://www.nbcnews.com/id/28916090/#.UoMn-Frk9Xd

Edifici vacanti sono sempre inquietanti, ma uno di Detroit passerà alla storia dopo che un corpo congelato è stato scoperto all’interno di un vano ascensore. Nel 2009, un giornalista del The Detroit News ha fatto la macabra scoperta mentre seguiva faceva un servizio su ex scuola pubblica. Le autorità ritengono che il corpo fosse stato lì per diversi mesi, ma la causa della morte rimane sconosciuta, così come la ragione per il corpo si trovasse in un vano ascensore. 

4. Seduto su un divano per 10 anni

http://finance.obozrevatel.com/business-and-finance/ritualnyie-sluzhbyi-nakrali-na-45-mln.htm

http://finance.obozrevatel.com/business-and-finance/ritualnyie-sluzhbyi-nakrali-na-45-mln.htm

Se c’è una cosa che non dovresti mai dimenticare, è il cadavere seduto sul tuo divano. Purtroppo, Alan Derrick, residente a Bristol, ha dimenticato il cadavere sul divano – per circa dieci anni, fino a quando le autorità non lo hanno scoperto, dicendo che assomigliava a un mucchio di sporco con le ossa conficcate fuori da esso. Presumibilmente, Derrick ha lasciato il morto, Denis Pring, sul suo divano 10 anni fa e l’uomo sarebbe morto dopo una bevuta abbondante. Derrick ha dichiarato di aver avuto”troppo paura” e di non aver detto a nessuno dellla morte, così ha lasciato il corpo sul divano dimenticandosi di Pring, che era senza fissa dimora. Il corpo di Pring è stato scoperto dentro l’appartamento nel 2008, ma solo dopo che Derrick aveva lasciato la casa da tempo.

5. Sotto il calcestruzzo all’interno di un appartamento

http://newyork.cbslocal.com/2013/10/09/sources-body-found-in-block-of-cement-in-jersey-city-apartment/

http://newyork.cbslocal.com/2013/10/09/sources-body-found-in-block-of-cement-in-jersey-city-apartment/

Il corpo di un uomo è stato scoperto all’interno di un sacchetto di immondizia di plastica e coperto di cemento all’interno del suo appartamento di New Jersey. Le autorità di Jersey City hanno trovato l’uomo, identificato dai vicini come il 66enne William Marshall, dopo che il sovrintendente del condominio ha notato un cattivo odore proveniente dall’unità. All’interno, hanno trovato il corpo con indumenti su di esso, coperti da calcestruzzo indurito. Dopo averlo intaccato, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo nel sacco. Le autorità hanno ritenuto la morte sospetta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti