5 persone che credono di essere delle reincarnazioni

Tra coloro che credono nella reincarnazione dell'anima in un altro corpo ci sono anche alcuni personaggi famosi. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 21 luglio 2013 11:04

Credete che il vostro spirito o la vostra anima si siano reincarnati in un altro corpo dopo la vostra ultima morte terrena? Bene. Non siete i soli. Ecco per voi, come ci segnala anche Oddee.com, alcune persone, più o meno famose, che credono di essere la reincarnazione di altre persone, più o meno celebri.

Scopriamole insieme.

1. La coppia australiana che crede di essere Gesù Cristo e Maria Maddalena

Coppia australiana

“Il mio nome è Gesù, e io sono serio. Solo che siamo arrivati sulla Terra, per la prima volta, un po’ più di 2000 anni fa”, dice Alan John Miller, un ex specialista IT in Australia, che sostiene di essere la reincarnazione di Gesù Cristo , mentre la sua compagna asserisce di essere la reincarnazione della penitente prostituta Maria Maddalena. Ho ricordi molto chiari della crocifissione, ma non era così straziante per me, come lo era per gli altri, come per Maria, che era presente,” dice Miller, un padre divorziato di due figli, che ha detto che il suo primo matrimonio si è interrotto quando “ha iniziato a ricordare i dettagli”della presunta incarnazione. Ha rivelato anche di ricordare i miracoli dello spettacolo. Entrambi sono seguaci di un movimento religioso chiamato “La Verità Divina” dalla loro casa e organizzano seminari che attirano fino a 150 persone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti