I 5 libri più bizzarri di tutti i tempi

Dai contenuti decisamente insoliti, questi libri si mostrano alquanto originali e "innovativi" nel loro genere. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 18 dicembre 2013 15:44

3. Una guida per identificare carrelli abbandonati

Carrelli abbandonati

Guida sul campo per identificare carrelli randagi, questo libro è dotato di un sistema di classificazione elaborato corredato da foto che documentano reali avvistamenti di carrelli randagi. Dalla gola del fiume Niagara (dove molti carrelli sono stati spinti alla morte da una scogliera) alla periferia di Anytown, Stati Uniti d’America, le foto ritraggono la diversità del fenomeno.

4. Un libro per bambini su terrificanti abusi satanici

Libro abusi satanici

Non farmi tornare, mamma è stato pubblicato nel 1990, quando i casi di abusi rituali satanici erano di gran moda tra i media. Questo libro è stato scritto con l’intento di permettere ai bambini di sentirsi a proprio agio raccontando ai loro genitori di possibili abusi satanici, ma invece saprà spaventare qualsiasi bambino con il suo immaginario oscuro e inquietante.

5. Un Libro che afferma che il Partito politico responsabile di milioni di morti fu anche il progenitore del Movimento Verde

Un Libro che ferma il Partito politico responsabile di milioni di morti fu anche il progenitore del Movimento VerdeChi sapeva che mentre erano responsabili della morte di milioni di persone prima e durante la seconda guerra mondiale, i nazisti erano un gruppo consapevole ed eco-ecologico? Nessuno, e mentre questo libro cerca di stabilire come  nazisti siano anche antenati dell’attuale movimento verde, non è per questo che essi saranno ricordati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti