5 bellissimi uomini (nati però donne)

Sembra quasi impossibile crederci, eppure questi splendidi esemplari maschili in origine erano delle donne. Scopriamoli insieme.

di Simona Vitale 10 febbraio 2014 11:45

Gli uomini che vi presentiamo di seguito sono belli, ricchi e hanno raggiunto il successo nei campi in cui hanno deciso di cimentarsi.

Unico neo: sono nati donne e solo in seguito hanno deciso di diventare uomini.

Scopriamoli insieme grazie a Oddee.com.

1. Balian Buschbaum

Balian Buschbaum

Balian Buschbaum nasce nel 1980 come Yvonne Buschbaum. Si tratta di un ex saltatore con l’asta tedesco. Anche se era il secondo miglior saltatore di polo femminile in Germania, nel 2007 Buschbaum ha annunciato il suo ritiro a causa di un infortunio persistente. Egli ha anche espresso il suo desiderio di iniziare la terapia per il cambiamento di sesso. Nel 2008 ha ufficialmente cambiato il suo nome ed ha subito un’operazione per cambiare sesso e diventare così un uomo.

2. Buck Angel

Buck Angel

Produttore di film per adulti, il transessuale Buck Angel è un’icona nella comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Buck è stato il vincitore 2007 dell’Adult Video NewsAward “Transexual Performer of the Year”. Attualmente lavora come avvocato, educatore, docente e scrittore e gestisce la sua società di produzione.

3. Loren Cameron

Loren Cameron

Loren Rex Cameron è un fotografo americano, scrittore e attivista transessuale. Il suo lavoro include ritrattistica e auto-ritratti che consistono in corpi di lesbiche e transessuali e grazie ai quali ha documentato la propria transizione fisiologica da femmina a maschio. La fotografia di Cameron cattura le immagini del corpo transessuale che “forniscono una risorsa visiva affermando le persone transgender e per demistificare il corpo transessuale per lo spettatore non transgender.”

4. Ryan Sallans

Ryan Sallans

Ryan Sallans nasce come Kimberly Ann Sallans, e lui ora è un sostenitore dei diritti LGBT e oratore pubblico che si reca negli Stati Uniti per educare le persone sui problemi transgender e sui cambiamenti del sistema sanitario. Ha subito la sua trasformazione da femmina a maschio nel corso di diversi anni e ha completato la sua transizione nel 2005. Sallans è apparso su “Larry King Live!” e il canale LOGO, così come su innumerevoli riviste ed altre pubblicazioni.

5. Rocco Kayiatos

Rocco Kayiatos

Rocco Kayiatos è conosciuto come Katastrophe, un rapper hip-hop e produttore americano.Kayiatos è ampiamente accreditato come il primo cantante apertamente transgender nel genere hip-hop.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti