11 foto shock di persone che rischiano la vita

Immagini spettacolari immortalano coloro che, per scelta o per necessità, sono costretti ad affrontare situazioni alquanto pericolose.

di Simona Vitale 11 aprile 2013 19:03

Se i vostri album di fotografie, digitali o cartacei che siano, sono ricchi di immagini che vi immortalano in splendide città, accanto ai più famosi monumenti del mondo o in splendide isole tropicali, sappiate che è ben poca cosa rispetto alle foto scattate da coloro che hanno quasi rischiato la vita per essere protagonisti di immagini a dir poco uniche.

Vediamo quali sono così ce le mostra anche Oddee.com.

1. Niall, Paddy, Ila e Kieran presso le scogliere di Moher.

Image by Flickr

Image by Flickr

2. Alexander J. Honnold (nato il 17 Agosto 1985) è uno scalatore americano meglio conosciuto per le sue solitarie arrampicate su grandi pareti. Ha rotto tutta una serie di record di velocità, in particolare la salita da solista della Yosemite Triple Crown.

Image by infinitylist.com

Image by infinitylist.com

3. Situato a Veracruz, il ponte Metlac sorge a 400 metri dal suolo, rendendolo il ponte più alto del Messico che si estende per circa 300 metri. Tuttavia i graffitari  locali hanno gettato al vento la prudenza e hanno deciso di non lasciarsi impressionare. Ma ne vale davvero la pena?

Image by slumz.boxden.com

Image by slumz.boxden.com

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti