5 storie che vi daranno nuovamente fede in Internet

Grazie alla rete alcune situazioni meravigliose sono state possibili: innamorarsi, ritrovarsi e stare insieme. Il bene che trionfa anche grazie a Internet.

di Simona Vitale 21 novembre 2013 14:57

Se è vero che il bene trionfa sempre, ciò varrà anche per quello che accade in e grazie alla rete. Storie nelle quali la bontà e la generosità sono possibili si verificano anche grazie ad Internet e ai social network, canali attraverso i quali il bene può esprimersi.

Vediamo dunque, come ci suggerisce Buzzfeed, alcune storie che decisamente ripristineranno la nostra fede in Internet. Perché se è vero che in rete accadono cose brutte, di contro ce ne sono altre davvero capaci di ridarci speranza.

1. Lenticchia è nato con una grave palatoschisi e il suo soccorritore ha dovuto dargli da mangiare con un tubo. Ma una volta che è diventato abbastanza grande, i suoi fan di Facebook gli hanno donato dei soldi affinché potesse ottenere un intervento chirurgico che ora gli consente di mangiare da solo. 

Lenticchia

2. Saroo Brierley è stata separata dalla sua famiglia quando aveva 5 anni. Come ha trovato la sua famiglia, 25 anni dopo, è davvero sorprendente….

5 storie che vi daranno nuovamente fede in Internet

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti