I 5 animali più grandi al mondo (FOTO)

Dalle dimensioni gigantesche, i seguenti esemplari sono diventati famosi per tutto il globo. Scopriamo insieme di quali animali parliamo.

di Simona Vitale 18 novembre 2013 12:39

I nostri amati animali domestici rappresentano, nella stragrande maggioranza dei casi, esserini adorabili da coccolare e difendere. Eppure esistono casi in cui, questi stessi animali, si presentano con delle dimensioni completamente anormali.

Vediamo dunque insieme, come ci suggerisce Oddee.com, quelli che sono gli animali più grandi che esistono al mondo.

1. Il gigante George, un alano alto 109 cm

http://giantgeorge.com/

http://giantgeorge.com/

George, un alano di 109 cm di altezza di Tucson, in Arizona, ha detenuto ben due record mondiali: quello di più alto cane vivente e del cane più alto mai esistito (fino al 15 febbraio 2010). George ha fatto apparizioni in The Oprah Winfrey Show e Diretta con Regis & Kelly . Non finisce qui. Il proprietario di George ha sviluppato anche un sistema di monitoraggio delle attività del cane tramite il suo sito web e un canale YouTube. Senza dimenticare anche un libro che parla di lui ed un account Twitter. George è scomparso il 17 ottobre 2013 ad un mese dal suo ottavo compleanno.

2. Ulric, il gatto che pesa 13 chili

http://www.nydailynews.com/news/world/morbidly-obese-cat-enters-animal-fitness-competition-shed-pounds-article-1.1378332

http://www.nydailynews.com/news/world/morbidly-obese-cat-enters-animal-fitness-competition-shed-pounds-article-1.1378332

Ulric,  gatto delle foreste norvegesi, è due volte più grande di come dovrebbe essere. Con un peso di un enorme di 13 chili, questo gattone è stato il finalista più pesante che il PDSA abbia mai avuto nei loro spettacoli. Nonostante la sua dieta , Ulric pesava 8 chili circa da quando aveva 15 mesi. Il problema è che Ulric ama mangiare. Se non è soddisfatto del suo pasto, si dirigerà verso la ciotola della sorella Ulla. Così il suo proprietario, Jan Mitchell di Dorchester, Regno Unito, lo ha iscritto ad una competizione di fitness per gatti. Ulric è stato uno dei 21 animali in sovrappeso di quest’anno che sono stati stati “costretti” ad una rigorosa dieta e un ferreo regime di esercizio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti